Il publisher NIS America ha annunciato che The 25th Ward: The Silver Case, il sequel di The Silver Case originariamente uscito nel 2005 per mobile, verrà messo sul mercato sia in retail che digitale per PlayStation 4 il prossimo 16 marzo in Europa. La versione per PC (via Steam) uscirà invece il 13 marzo in contemporanea mondiale.
The 25th Ward: The Silver Case – Panoramica
Passati cinque anni dagli eventi dell’originale The Silver Case, una donna è stata trovata morta all’interno di una stanza del complesso di appartamenti Bayside Tower Land. Questo darà il via a una serie di eventi apparentemente casuali che coinvolgeranno molteplici protagonisti, tra cui Tokio Morishima. Ma una volta raccolti tutti i dettagli, emerge uno shockante schema…
Dettagli
- A SUDA 51 Trip – Ambientato nell’universo “Kill the Past”, la serie continua a narrare gli eventi di un mondo semi-futuristico sull’orlo del collasso e di coloro che lo abitano.
- Brave New World – Il ritorno del caratteristico sistema “Film Window” viene riportato nel venticinquesimo reparto per la prima volta! Nuove visual, suoni e controlli riusciranno a dare al gioco una tutta nuova freschezza.
- One Story, Many Sides – Esplora questo lato dark di Tokyo da tre diverse prospettive: “Correctness”, “Placebo” e “Matchmaker”.
Fonte: NIS America via Gematsu