Dopo avercelo introdotto tramite le pagine di Famitsu, CAPCOM ci delizia con ulteriori dettagli e immagini di Nayuta Sadmadhi, il nuovo procuratore rivale presente in Ace Attorney 6.
Proveniente dal Regno di Kurain, Nayuta Sadmadhi è un procuratore internazionale, e come tale può accettare casi in qulsiasi parte del mondo. Ha una strana visione dei processi, in quanto li considera come una sorta di rituale per le vittime, dove solo l’ammissione di colpa del responsabile può riuscire a portare pace e salvezza della loro anima.
Considera i suoi avvocati rivali come ostacoli che impediscono alla vittima di avere la propria salvezza, e quindi affronta ogni caso con forte ostilità verso di loro. Nonostante abbia un comportamento docile e rispettoso, quando si tratta di affrontare un processo contro persone che detesta si trasforma in procuratore spietato, rimanendo comunque calmo.
Oltre al nuovo personaggio, la compagnia conferma che il Mood Matrix, feature presente in Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, sarà presente anche in questo sesto capitolo della serie.
Di seguito potete trovare una nuova galleria di immagini.
Fonte: CAPCOM via Gematsu