Dopo il suo rilascio su dispositivi mobile e Nintendo Switch, l’apprezzatissimo titolo indie The Kids We Were farà il suo gran debutto su PC tramite Steam da questo giovedì, 13 gennaio. La storia è ambientata nell’era Showa giapponese, e vede come protagonista Minato, un giovane ragazzo che sta per iniziare un’inaspettata avventura estiva.
Nella sua veste mobile, il gioco è stato nominato come uno dei top 3 titoli durante il Google Play Indie Games Festival del 2020, nello stesso anno è stato scelto per la categoria Best Indie durante le premiazioni per il miglior gioco di Google Play, e ha vinto l’Avex Award.
Visto il gran rilascio su PC, è stata diffusa in rete una versione estesa del video promozionale live-action. Potete ammirare il video qui sotto, seguito da una piccola panoramica generale sul gioco.
The Kids We Were sarà disponibile su Steam® giovedì 13 gennaio! Riveleremo anche la versione estesa del nostro speciale video live-action per celebrare questa felice occasione! Dai una possibilità a The Kids We Were e siamo sicuri che vivrà nei tuoi ricordi.
Gagex è lieta di annunciare la data di uscita ufficiale dell’edizione Steam® del suo gioco di avventura cinematografica, The Kids We Were. Il gran giorno sarà giovedì 13 gennaio, quindi segnatevela sul calendario!
Abbiamo anche preparato una versione speciale estesa del nostro video promozionale live-action per celebrare questa occasione. Puoi visualizzarlo ora tramite il sito Web ufficiale di The Kids We Were e/o YouTube.Video promozionale live-action: https://youtu.be/UWELsdQ05Ds
Sito speciale: https://www.gagex.co.jp/extra/works/virgo/
Pagina Steam®: https://store.steampowered.com/app/1767220/The Kids We Were è un pluripremiato gioco di avventura originariamente pubblicato in tutto il mondo per smartphone nel febbraio 2020. Selezionato come uno dei top 3 titoli al Google Play Indie Games Festival nel 2020, ha anche vinto l’Avex Award ed è stato scelto per la categoria Best Indies dei migliori giochi di Google Play del 2020.
Ambientato alla fine dell’era Showa giapponese (anni ’80), The Kids We Were è un viaggio nostalgico attraverso un periodo unico nella storia recente del Giappone. In questo gioco vestirai i panni di Minato, un ragazzo che parte per un’inaspettata avventura estiva.La versione Steam® della nostra Complete Edition include la storia completa disponibile nell’app, oltre a un nuovo episodio bonus ambientato dopo gli eventi del gioco principale. Ci saranno anche nuovissimi articoli da collezione da trovare! (gli stessi dell’edizione per Nintendo Switch™.) Abbiamo anche realizzato achievement Steam originali per accompagnare l’uscita di questa versione del gioco. Speriamo che vi piacciano!
Fonte: Gagex