A pochi giorni dall’annuncio giapponese, eastasiasoft ha svelato che la versione Nintendo Switch di Seven Pirates H arriverà anche in Occidente.
Il titolo sarà rilasciato nel corso della primavera 2022, e sarà disponibile sia in digitale che in due edizione fisiche distribuite esclusivamente da Play-Asia. Il titolo arriverà in una Standard Edition da 39,99 $ (circa 35 €) e in una Limited Edition da 59,99 $ (circa 53 €) che includerà all’interno un artbook, il CD della colonna sonora, un set di stickers e un certificato numerato. Si tratta di un edizione davvero limitatissima, in quanto verranno rilasciate solo 4.000 copie, e potremo pre-ordinarla a partire dal 13 gennaio.
Seven Pirates H per Nintendo Switch includerà al suo interno tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati per la versione PS Vita, e per l’occasione il comparto grafico del titolo è stato migliorato. La localizzazione invece sarà presente esclusivamente in inglese, giapponese e cinese tradizionale.
In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo ora con il filmato di apertura per la versione Nintendo Switch di Seven Pirates H, augurandovi come sempre una buona visione!
Seven Pirates H per Nintendo Switch – Filmato di apertura
Fonte: eastasiasoft