Star Comics ha rilasciato nuovi dettagli per l’imminente DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA OFFICIAL FANBOOK di Koyoharu Gotouge. Il volume unico ricco di contenuti inediti per il celebratissimo manga sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal prossimo 19 gennaio al prezzo di lancio di 19,99 €.
Scopriamo assieme tutte le novità grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.
DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA OFFICIAL FANBOOK N. 1: IL VOLUME PER VERI FAN, RICCO DI CONTENUTI INEDITI
In arrivo a gennaio per iniziare l’anno nuovo al meglio
Dopo aver superato i 150 milioni di copie vendute e infranto ogni record, DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA sta dominando i mercati internazionali, compreso quello italiano. Un successo simile non può che essere celebrato, per questo Star Comics porterà in Italia il primo fanbook ufficiale dedicato all’acclamata serie di Koyoharu Gotouge, che sarà disponibile a gennaio.
Il volume, di grande formato, contiene una galleria completamente a colori. Non potranno mancare presentazioni dettagliate e analisi approfondite di tutti i personaggi, dalla squadra ammazza-demoni alle spietate creature guidate da Muzan Kibutsuji. A completare questo speciale volume, due contenuti extra esclusivi: gli storyboard di KISATSU NO NAGARE – la storia che dopo diverse modifiche ha dato origine a DEMON SLAYER – e un one-shot inedito ambientato nel Demon Slayer Campus.
Dopo aver letto il volume 17 di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA, disponibile dal 12 gennaio anche in versione ebook, ci si potrà immergere nelle affascinanti atmosfere di questa opera leggendaria, grazie al primo fanbook ufficiale, disponibile dal 19 gennaio.
DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA OFFICIAL FANBOOK n. 1
Koyoharu Gotouge
18,2×28,6 B, b/n e col, pp. 216, con sovraccoperta, € 19,90
Data di uscita: 19/01/2022 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822628701Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!
Fonte: Star Comics