Nel corso dell’ultimo anno il popolarissimo e proficuo franchise dei Pokémon ha accolto vari prodotti dall’aria davvero discutibile, come il sacco a pelo Metapod giusto per citarne uno, ma il treno delle stranezze sembra non volersi ancora fermare.
PREMIUM BANDAI metterà in vendita quest’anno il cuscino-Gengar, un particolare oggetto che ci permetterà non solo di poter tirar fuori la sua enorme lingua (170 cm) da poter usare come coperta, ma dove sarà possibile anche infilare la nostra testa nella sua bocca per riposare comodamente. Insomma, in tutto e per tutto un comodo letto di emergenza.
Pokeshopper Update : We have now catalogued all images for the new Pokémon Gengar P-Bandai Cushion with rollout tongue. Details in full @ https://t.co/NrIThYMf50 pic.twitter.com/FPNkmS4xan
— Pokéshopper.com (@Pokeshopper) January 8, 2021
Le prenotazioni di questo collezionabile sono attualmente chiuse, in quanto è stato talmente apprezzato da andare sold out nel giro di appena 1 ora e 14 minuti. Il suo prezzo è fissato a 25.950 Yen (circa 205 €), e il suo rilascio ufficiale dovrebbe avvenire nel corso di giugno 2021.
Vi sarebbe piaciuto aggiungerlo alla vostra collezione? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Pokéshopper, PREMIUM BANDAI via Anime News Network