I’m a Spider, So What? – L’adattamento anime arriverà nel 2020

I’m a Spider, So What? – L’adattamento anime arriverà nel 2020

L’account Twitter del negozio Meishodo Ueno ha postato una foto in anteprima del dodicesimo volume di I’m a Spider, So What? (Kumo desu ga, Nani ka?), serie creata da Okina Baba e illustrata da Tsukasa Kiryu, dove viene rivelato che l’adattamento animato partirà nel corso del 2020.

Non conoscete e non vete mai sentito parlare di questa serie? Allora eccovi una piccola introduzione alla storia!

In un mondo dove un eroe e un terribile Re demone sono impegnati in una serrata disputa, lo scontro delle loro magie sarà talmente potente da attraversare varie dimensioni e mondi, giungendo nella sfortunata classe di una scuola e finendo per sterminare tutti gli studenti presenti. In qualche modo, i presenti verranno reincarnati all’interno di un mondo fantasy. La storia segue le vicende di una protagonista, che per via della sua bassa posizione nei ranghi della classe verrà reincarnata in un mostro ragno. Dopo aver accettato il suo nuovo destino ed essersi adattata alla situazione, dovrà cercare di sopravvivere nel duro mondo in cui si ritrova.

Fonte: Meishodo Ueno via AnimeNewsNetwork

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.