Sull’ultimo numero di Weekly Famitsu, Nippon Ichi Software ha annunciato Tsuihou Senkyo, noto anche come Exile Election, nuovo adventure game previsto per PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Il gioco, per cui la settimana scorsa è stato lanciato un teaser site, risulta essere ambientato un un parco di divertimenti chiuso in cui avrà inizio un processo di elezione che deciderà la vita o la morte dei partecipanti chiamati in causa. Protagonisti della vicenda saranno dodici personaggi e una mascotte di nome Alice.
La storia del gioco inizierà quando la misteriosa bambola meccanica Alice, che si definirà amministratrice, proporrà questo malato gioco omicida. Il nome del protagonista è Motomu Ichijou (con la voce di Yoshitaka Yamaya), fratello maggiore di Misai Ichijou. Mantiene la camla anche nelle situazioni più strane. Di seguito, la lista completa dei seiyuu e lo staff di produzione.
Exile Election – Personaggi
- Alice (voce: Hiromi Igarashi)
- Maa Houshi (voce: Yurika Endo)
- Misai Ichijou (voce: Marika Kono)
- Minoru Himeno (voce: Nao Shiraki)
- Yuuru Himeno (voce: Natsumi Fujiwara)
- Michimune Ishidou (voce: Tomoki Inoue)
- Hakushuu Izumi (voce: Shun’ichi Toki)
- Raijin Ayara (voce: Taku Yashiro)
- Aasha Tademiya (voied by Risae Matsuda)
- Kaasha Tademiya (voce: Satsumi Matsuda)
- Shihori Yurizono (voce: Ayaka Imamura)
- Issei Ninjouji (voce: Kengo Kawanishi)
Exile Election – Staff
- Producer: Moto Sugunuma
- Director: Akihiro Arahori
- Character Designer: Namanie
- Scenario: Maoto Nishikawa
Exile Election verrà lanciato in Giappone il prossimo 27 aprile al prezzo di 6.980 Yen per PS4 e 5.980 Yen per PS Vita. Al momento il gioco sembra essere completo al 90%, quindi aspettiamo presto novità a riguardo.
Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu