Marvelous ha rilasciato nuovi dettagli sui personaggi di Rune Factory 5, che arriverà in Europa nel corso del 2021 in esclusiva su Nintendo Switch.
La software house ha infatti svelato Beatrice e Lucas, due possibili interessi romantici che incontreremo all’interno del gioco. Come precedentemente anticipato infatti anche in questo quinto capitolo potremo fare la conoscenza con tantissimi protagonisti che potremo invitare ad appuntamenti, e se stringeremo un forte legame con essi potremo persino sposarci e fare dei figli.
Per facilitare la scelta del nostro compagno di vita all’interno del gioco, la software house ha aperto il questionario Destined One Diagnosis. Rispondendo a delle semplici domande potremo scoprire quale dei protagonisti sarà il più affine al nostro carattere, permettendoci così di decidere con più facilità. Ma prima scopriamo tutti i dettagli sui nuovi personaggi annunciati da Marvelous!
Rune Factory 5 – Personaggi
Beatrice
- doppiatrice: Tomoyo Kurosawa
Una giovane ragazza la cui identità è un mistero, ma che possiede qualche connessione con il Nohrad Kingdom. Nonostante sia disconnessa dal mondo, è estremamente responsabile e possiede svariati talenti tra cui la capacità di suonare diversi strumenti musicali e di cavalcare i mostri. Nonostante non abbia intenzione di stringere amicizie, dato che vuole completare al più presto la sua missione, cambierà idea dopo aver incontrato il giocatore scoprendo così la bontà dei cittadini.
Lucas
- doppiatore: Yoshitsugu Matsuoka
Un giovane carpentiere che non riesce a stare al passo col suo maestro. Possiede tantissime abilità manuali ed è molto arguto, anche per questo non va mai d’accordo con Martin. Le persone più anziane di lui tendono a rimproverarlo, mentre coi suoi coetanei stringe facilmente amicizia. Nonostante di giorno abbia spesso la testa tra le nuvole, la sera mostra un lato di se totalmente diverso.
In attesa di ulteriori novità vi ricordo che se volete saperne di più su Rune Factory 5 potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.
Fonte: Marvelous via Gematsu