Manca poco più di un mese all’uscita nelle sale cinematografiche giapponesi di EVANGELION: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time, attesissimo lungometraggio conclusivo della quadrilogia Rebuild of Evangelion. Dopo tantissimi rimandi e problematiche, anche per via della pandemia di COVID-19 che ha caratterizzato questo 2020, la serializzazione cinematografica realizzata dallo Studio Khara e iniziata nel lontano 2007 sta finalmente per volgere al termine e chi si sarebbe potuto occupare del tema principale del capitolo conclusivo se non Utada Hikaru?
La cantante ha un legame quasi indissolubile con la serie, essa ha infatti realizzato i brani principali dei tre lungometraggi precedenti. E ora Hikki-san è pronta a prestare nuovamente la propria voce al franchise grazie a “One Last Kiss”, brano inedito realizzato proprio per il quarto e ultimo film. La canzone verrà resa disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 24 gennaio, in una raccolta che conterrà tutti i brani provenienti dalla quadrilogia.
Questa particolare raccolta comprenderà otto brani, di cui due ancora avvolti nel mistero, avrà al suo interno:
- One Last Kiss
- Track 2
- Beautiful World 2021 (Remastered)
- Beautiful World (PLANiTb coustica Mix) [2021 Remastered]
- Sakura Nagashi (2021 Remastered)
- Fly Me To The Moon (In Other Words) [2007 MIX] [2021 Remastered]
- One Last Kiss (Instrumental)
- Track 8
La raccolta di brani sarà rilasciata anche in edizione fisica a partire dal 27 gennaio in due versioni differenti: in CD con Shinji raffigurato in copertina e in vinile, che invece avrà Rei come protagonista della copertina. Che sia forse un indizio dello studio sul futuro di Asuka all’interno del lungometraggio? Purtroppo dovremo crucciarci con questo quesito fino al 23 gennaio, data in cui EVANGELION: 3.0+1.0 Thrice Upone a Time verrà rilasciato nelle sale cinematografiche giapponesi.
Fonte: Studio Khara via SoraNews 24