Nel corso del programma in streaming Inazuma Walker, Akihiro Hino, CEO e presidente di LEVEL-5, ha diffuso in rete i primi due screenshot provenienti da Inazuma Eleven Ares, il settimo titolo regolare della serie attualmente in sviluppo.
Secondo Hino, la compagnia ha deciso di mostrare queste due immagini cedendo alle pressanti richieste dei fan, ansiosi di saperne di più su questo miterioso titolo. Inazuma Eleven Ares è un nuovo progetto cross-mediatico, di cui al momento conosciamo solo la serie animata per la televisione. Il gioco si trova ancora agli stadi iniziali dello sviluppo, per questo motivo le immagini potrebbero non rappresentare quello che sarà il prodotto finale. Il titolo non dispone ancora di una piattaforma di destinazione ma, a giudicare dalle immagini, si tratta di una piattaforma dotata di risoluzione HD e tutto lascia supporre che si tratti di Nintendo Switch, piuttosto che l’ormai “obsoleto” 3DS, su cui tutti i recenti titoli hanno visto la luce.
Inazuma Eleven Ares – Primi screenshot
Hino ha mostrato anche un nuovo titolo per cellulari, caratterizzato dalla persenza di personaggi in stile chibi. Anche questo titolo è in fasi embrionali di sviluppo. Ammiriamone due immagini off-screen qui di seguito.
Inazuma Eleven mobile – Prime immagini
Fonte: LEVEL-5 via Gematsu