Nintendo of Europe ha divulgato in rete un nuovo video dedicato alla storia del franchise di Fire Emblem.
Nel breve filmato (visibile in calce all’articolo) la casa di Kyoto ci racconta con una rapida carrellata tutto quel che è successo negli ultimi anni alla saga, partendo dal primo capitolo uscito su Game Boy Advance fino ai recenti Fire Emblem Fates: Retaggio e Fire Emblem Fates: Conquista. Buona visione!
Fire Emblem Fates – Trailer europeo della storia
In Fire Emblem Fates per console della famiglia Nintendo 3DS, due regni sono sull’orlo della guerra e tu devi decidere da che parte stare. Nei panni di un principe di Hoshido cresciuto dal casato reale di Nohr, hai due famiglie diverse. Il percorso che scegli determinerà il fato che attende te e l’esercito che guidi. Comandalo con perizia e forgia solidi legami in questo ambizioso gioco di strategia a turni.
Fire Emblem Fates è disponibile in due versioni, ognuna con una storia diversa. Unisciti a Hoshido in Fire Emblem Fates: Retaggio, o combatti per Nohr in Fire Emblem Fates: Conquista. In seguito potrai constatare quanto sia profonda la storia in un terzo capitolo, Fire Emblem Fates: Rivelazione, che sarà acquistabile come contenuto aggiuntivo. Dopo aver scelto la tua strada, potrai scoprire le altre storie acquistandole come contenuti aggiuntivi dal Nintendo eShop.
Nel Nintendo eShop di Nintendo 3DS il gioco è presente semplicemente con il titolo Fire Emblem Fates. A un certo punto del gioco dovrai scegliere un percorso narrativo, che determinerà la versione del gioco che possiedi.
Fonte: Nintendo