Anima: Gate of Memories, annunciata l’edizione limitata

anima gate of memories cover

NIS America ha annunciato l’arrivo di una Limited Edition per Anima: Gate of Memories, grazie a un accordo trovato con il publisher spagnolo BadLand Games. L’edizione arriverà nei primi mesi del 2017 in Nord America per PlayStation 4, ma non ci sono ancora conferme per quanto concerne il territorio europeo.

È possibile già da ora prenotare la “Beyond Fantasy“, nome della Limited, sullo Store Online di NIS America al costo di $ 49,99. A seguire l’immagine dell’edizione da collezione con il contenuto.

anima-gate-memories-ps4-limited-edition-01

  • Il gioco Anima: Gate of Memories per PS4
  • Il Collector’s Box
  • Un art book di 52 pagine a colori
  • La soundtrack su disco con al suo interno 25 tracce
  • Un mazzo da 22 carte
  • Un piccolo poster disegnato a mano

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Anima: Gate of Memories è già disponibile in digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Anima: Gate of Memories è un action RPG in terza persona che racconta la storia di due esseri legati (un mostro leggendario e una ragazza che ha dimenticato il suo passato) da un patto non voluto.

Costretti a stare insieme, le loro vite prenderanno una svolta inaspettata come la scoperta che entrambi sono stati coinvolti in qualcosa di sinistro, una guerra nelle ombre in cui loro avranno un involontario ruolo di rilievo

Anima: Gate of Memories dispone di un Dual System che permette di controllare due personaggi diversi e creare infinite combinazioni.

Fonte: NIS America via Gematsu

Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.