Lucky Chloe, la catwoman annunciata da BANDAI NAMCO Games come ultima new entry per Tekken 7, proprio non è piaciuta ai giocatori americani, tanto da scatenarli in un’infiammata protesta ai danni del povero Katsuhiro Harada.
Sappiamo bene quanto, seppur non ai livelli del collega Hideki Kamiya, Harada possa perdere facilmente le staffe, ed è subito scoppiato un caso internazionale: il producer conferma che Lucky Chloe sarà un personaggio esclusivo per l’Asia orientale e l’Europa. Gli americani dovranno “accontentarsi” di un nuovo lottatore che prenderà il suo posto, a detta di Harada, un energumeno pelato e nerboruto.
Non voglio negare che di primo acchito Lucky non mi è sembrata adatta a un titolo come Tekken, ma devo dire che l’idea di avere due versioni differenti dello stesso gioco mi dà parecchio fastidio. Mi auguro che Harada decida di includere entrambi i personaggi, in un modo o nell’altro. Voi cosa ne pensate? Preferireste avere a disposizione la micetta o Mastro Lindo Reloaded?