Pokémon Brilliant Diamond: la rom del gioco è già finita online, purtroppo

Pokémon Brilliant Diamond: la rom del gioco è già finita online, purtroppo

Come vi abbiamo già anticipato ieri, purtroppo i nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch sono ancora una volta vittima di leak da parte di utenti che hanno già messo le mani sulla versione finale del gioco, con quasi due settimane di anticipo. Tuttavia, oltre a rivelare le informazioni chiave di questi due remake di Pokémon Diamante e Pokémon Perla, la rom di Pokémon Brilliant Diamond è già finita online alla mercé di tutti i pirati, che non hanno esitato nemmeno un secondo a registrare video e a trasmetterlo in diretta sul proprio canale Twitch. Quello che sappiamo è che The Pokémon Company sta già prendendo i dovuti provvedimenti, facendo rimuovere il materiale diffuso e facendo bannare le console che fanno girare il titolo piratato. E i colpevoli della diffusione illegale del gioco potrebbero subire gravi conseguenze legali, come già accaduto in passato.

Vi sconsigliamo vivamente di entrare in possesso di una rom di Pokémon Brillinant Diamond perché si tratta pur sempre di un’azione illegale, che non supporta in alcun modo il mercato dei videogiochi e lo sviluppo dei futuri titoli.

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente saranno disponibili in tutto il mondo a partire dal prossimo 19 novembre su Nintendo Switch e potete acquistarli su Amazon o in formato digitale tramite Nintendo eShop.

Fonte: 4chan

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.