Kakegurui Twin: la serie anime debutterà su Netflix nel 2022

Kakegurui Twin: la serie anime debutterà su Netflix nel 2022

Netflix ha annunciato che produrrà una serie animata adattamento del manga Kakegurui Twins di Katsura Saiki. L’anime dal titolo Kakegurui Twin debutterà sulla piattaforma streaming in agosto 2022 e la sua produzione sarà affidata allo studio giapponese MAPPA.

La storia riprenderà le vicende precedenti rispetto al manga originale della serie di Homura Kawamoto e Toru Naomura, Kakegurui – Compulsive Gambler e narrerà le vicende della protagonista Mary Saotome e della sua vita all’interno della scuola dedicata ai giocatori d’azzardo, nella scalata verso il successo, tra fortuna e ingegno.

Il manga originale ha fato la sua prima apparizione nella rivista Gangan Joker di proprietà di SQUARE ENIX nel mese di marzo 2014 ed è stato successivamente tradotto e distribuito in lingua inglese da Yen Press. La serie TV anime è cominciata nel mese di luglio 2017 ed è terminata nel settembre dello stesso anno in Giappone. In Occidente, l’anime è stato distribuito da Netflix a partire da febbraio 2018 con la prima stagione mentre, la seconda, è stata rilasciata nel giugno 2019.

Ricordiamo che il manga al quale la nuova serie animata sarà ispirata è uno spin-off del manga originale Kakegurui – Compulsive Gambler, dal titolo Kakegurui Twins.

Fonte: Netflix via Anime News Network

Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.