CAPCOM ha rilasciato il trailer di lancio per Devil May Cry 5 Special Edition, in arrivo il 10 novembre su Xbox Series X|S e il 19 novembre su PlayStation 5.
In questa nuova versione del titolo saranno inclusi tantissimi contenuti inediti come le modalità Turbo Mode e Legendary Knight Mode, e sarà inoltre presente Vergil come personaggio giocabile. Come precedentemente anticipato coloro che possiedono la versione PlayStation 4, Xbox One e PC di Devil May Cry 5 potranno acquistare separatamente il personaggio giocabile Vergil a partire dal prossimo 15 dicembre.
Vi lasciamo ora con il trailer di lancio per Devil May Cry 5 Special Edition ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Devil May Cry 5 Special Edition – Trailer di lancio
Devil May Cry 5: Special Edition – Novità
Pre-order bonus
A partire da oggi sarà possibile pre-ordinare il gioco in digitale sia su PlayStation 5 che su Xbox Series X|S. Tutti coloro che acquisteranno questa versione entro il 18 novembre riceveranno come bonus 100.000 Orbi Rossi. Questi saranno utilissimi nelle fasi iniziali di gioco, dato che ci permetteranno di sbloccare nuove mosse, acquistare Devil Breakers e altre tipologie di oggetti. Oppure potremo conservarli e utilizzarli per i bellissimi Taunt presenti nel negozio di gioco!
DLC Vergil
Il contenuto aggiuntivo “Playable Character: Vergil DLC” verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 15 dicembre al prezzo di lancio di 4,99 €. Vergil potrà essere utilizzato nelle Story Missions, nella modalità The Void e nella modalità Bloody Palace.
Fonte: CAPCOM via Koch Media