GOD EATER 3: nuovo trailer con un assaggio dell’opening

GOD EATER 3

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per GOD EATER 3 che ci permette di avere un assaggio della canzone che accompagnerà il filmato di apertura, la cosiddetta a opening “Stereo Future” realizzata dalla punk rock band giapponese BiSH.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordiamo che GOD EATER 3 uscirà in Giappone per PlayStation 4 il prossimo 13 dicembre, e per PC nel successivo marzo. La release occidentale è fissata su PlayStation 4 e per PC per il prossimo 8 marzo 2019. A questo link potrete leggere le nostri opinioni in anteprima sul titolo.

GOD EATER 3 – Promotional Video

GOD EATER 3 ARRIVA L’8 FEBBRAIO 2019!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che GOD EATER 3 sarà disponibile dall’8 febbraio 2019 per PlayStation 4 e PC Digital.

Insieme alla data di uscita, è stato anche svelato un nuovo trailer che aggiunge nuovi dettagli alla storia.

In un mondo devastato dagli Aragami, orrende creature che vivono solamente per distruggere e divorare, gli Adaptive God Eater sono obbligati a combattere per difendere le speranze dell’umanità.

A questi soldati potenziati è stata data l’abilità di impugnare le God Arc, armi biologiche create dagli uomini e in grado di distruggere i mostri.

Unendo le armi, fino a 8 giocatori potranno fronteggiare le più grandi sfide e addirittura avere la meglio, una volta per tutte, dei più forti Aragami.

GOD EATER 3 sarà disponibile dall’8 febbraio 2019 per PlayStation 4 e PC.

Per maggiori informazioni su GOD EATER 3 e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.