GOD EATER 3: nuovo trailer con un assaggio dell’opening

GOD EATER 3

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per GOD EATER 3 che ci permette di avere un assaggio della canzone che accompagnerà il filmato di apertura, la cosiddetta a opening “Stereo Future” realizzata dalla punk rock band giapponese BiSH.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordiamo che GOD EATER 3 uscirà in Giappone per PlayStation 4 il prossimo 13 dicembre, e per PC nel successivo marzo. La release occidentale è fissata su PlayStation 4 e per PC per il prossimo 8 marzo 2019. A questo link potrete leggere le nostri opinioni in anteprima sul titolo.

GOD EATER 3 – Promotional Video

GOD EATER 3 ARRIVA L’8 FEBBRAIO 2019!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che GOD EATER 3 sarà disponibile dall’8 febbraio 2019 per PlayStation 4 e PC Digital.

Insieme alla data di uscita, è stato anche svelato un nuovo trailer che aggiunge nuovi dettagli alla storia.

In un mondo devastato dagli Aragami, orrende creature che vivono solamente per distruggere e divorare, gli Adaptive God Eater sono obbligati a combattere per difendere le speranze dell’umanità.

A questi soldati potenziati è stata data l’abilità di impugnare le God Arc, armi biologiche create dagli uomini e in grado di distruggere i mostri.

Unendo le armi, fino a 8 giocatori potranno fronteggiare le più grandi sfide e addirittura avere la meglio, una volta per tutte, dei più forti Aragami.

GOD EATER 3 sarà disponibile dall’8 febbraio 2019 per PlayStation 4 e PC.

Per maggiori informazioni su GOD EATER 3 e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.