Una Idea Factory International scatenata ci regala oggi tanti bellissimi annunci occidentali, tutti fissati per l’anno nuovo. Tra questi troviamo anche Arc of Alchemist, titolo la cui uscita giapponese è da poco stata rimandata, ma che arriverà in Occidente su PlayStation 4 nel corso dell’estate 2019.
Assieme a questo piccolo annuncio, la compagnia ha ben pensato di rilasciare non solo un’utilissima panoramica generale sul gioco, ma addirittura un trailer e una galleria di immagini che andremo a proporvi di seguito proprio in questo ordine.
Storia
Addentratevi nel deserto in cerca della chiave per la salvezza dell’umanità—il Grande Potere. Quinn Bravesford, per il bene del suo regno, guiderà i propri soldati in battaglia contro agguerrite nazioni nemiche. Tutto a un tratto, il Re decise di inviare una squadra investigativa al Desert of Beginnings.
Dato il suo coraggio, Quinn è stata scelta come capitano di questa missione. Una volta individuato l’antico dispositivo alchemico, il Lunagear, Quinn è riuscita a impossessarsene, ma al suo interno è presente solo una delle quattro sfere necessarie per sbloccare il Grande Potere.
Sotto la costante minaccia di creature pericolose e Machine Dolls che vagano liberamente per il deserto, anche il Principato di Neuhaven, attuale nemico, ha inviato le proprie forze belliche nella disperata ricerca del Grande Potere. Adesso Quinn e i suoi compagni di viaggio dovranno combattere per riuscire nella loro missione, ma continuano a dubitare dell’esistenza di questo mistico potere capace di salvare l’umanità.
Caratteristiche Chiave
- Quattro Sfere per Domarli – Scatena la potenza del Lunagear e controlla le sfere elementali di fuoco, acqua, vento e terra. Sfrutta le debolezze nemiche agli elementi, e combinali insieme per creare potentissimi attacchi!
- Hack n’ Slasher Flicks – Con una miriade di armi, azioni, abilità e attacchi elementali da personalizzare, potrete trovare una serie di possibilità strategiche con cui dilettarvi per riuscire a sbaragliare i propri avversari!
- Tutti in Formazione – Combatti con Quinn e gli altri due membri del party nel corso dell’esplorazione del vasto deserto, pieno di antiche rovine e nemici robotici. Ciascuno dei personaggi avrà un preciso ruolo, e riuscire ad arrangiare la propria formazione in base a questa caratteristica sarà fondamentale per ottenere la vittoria!
- Maestro delle Basi – Costruisci le tue basi e scegli le strutture utili per rafforzare il proprio party. Equipaggia gli alleati con una varietà di armi e imposta le loro azioni secondo la strategia scelta!
Arc of Alchemist – Trailer di Annuncio
Immagini
Fonte: Idea Factory International via Gematsu