Croixleur Sigma annunciato per Nintendo Switch

Croixleur Sigma

Playism ha annunciato il prossimo arrivo su Nintendo Switch di Croixleur Sigma, il titolo targato Souvenir Circ. attualmente disponibile su PlayStation 4, PS Vita e PC.

Questa nuova versione del titolo sarà giocabile per la prima volta al Digital Game Expo 2017, una mostra dedicata ai giochi indie che si terrà al secondo piano dell’Akihabara UDX il 12 novembre.

Di seguito vi proponiamo una panoramica della versione PC, direttamente dalla sua pagina Steam

HACK-AND-SLASH AD ALTA VELOCITÀ

Stanotte, nel regno di Ilance, due prodi rappresentanti di aristocrazia e cavalleria si daranno battaglia nella “Adjuvant Trial”. Questo rituale, che si tiene sin dai tempi della fondazione del regno, decide quale fazione governerà le autorità politiche e militari, e quindi chi proteggerà la regina, simbolo vivente del regno. Il destino della nazione intera risiede nelle mani di queste due ragazze, che dovranno mettere da parte la loro amicizia che dura sin dall’infanzia e sottomettersi a una prova in cui uscirà un solo vincitore.

Croixleur Sigma è un arcade action hack-and-slash a 60FPS sviluppato dalla giapponese Souvenir Circ.

CARATTERISTICHE

  • Giocate nei panni di Lucrezia Visconti o di Francesca Storaro, e combattete proseguendo nella torre sbaragliando orde di mostri per scoprire i segreti dietro l’Adjuvant Trial!
  • 20 armi, ognuna con caratteristiche uniche! Scegliete quelle che più rispecchiano il vostro stile di combattimento!
  • Sistema di combo semplice ma soddisfacente, che include Move Canceling, Attack Nullifying, Invincible Dashing e Rigid Body States!
  • Giocate in modalità storia all’Adjuvant Trial con storie diverse e finali multipli per entrambi i personaggi!
  • Testate il vostro coraggio e affinate le vostre abilità nel Time Attack Mode, nel Survival Mode e nella Challenge Mode!
  • Interamente doppiato in giapponese.

Rimaniamo in attesa di scoprire la data di questa versione Nintendo Switch

Fonte: Playism via Gematsu

Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.