Direttamente dal “One Month Before Release Special Broadcast“, livestream indotta da SEGA nel corso della giornata di ieri dedicata a Yakuza 6: The Song of Life, sono stati mostrati circa 40 minuti di gameplay del gioco.
All’interno del video potete ammirare diverse scene in game con protagonisti Majima e Saejima, Kamurocho, l’allenamento di Kiryu e molto altro.
Nonostante nel corso di questi mesi siamo stati travolti da video e immagini per il gioco, è difficile non stupirsi ogni volta per il superbo lavoro che gli sviluppatori sono riusciti a fare con questo Yakuza. Qualunque cosa è curate nei minimi dettagli, dalle cutscene al puro gameplay, dagli effetti meteo al “semplice” cibo che potremo ordinare in uno dei tantissimi ristoranti presenti. L’hype per questo titolo è davvero alto, speriamo di poter presto mettere le mani su questo gioiellino per poterlo apprezzare a pieno.
Vi lasciamo il filmato qui sotto, ricordandovi che Yakuza 6 è atteso su PlayStation 4 in Giappone il prossimo 8 dicembre.
Yakuza 6 – Gameplay
2012, una notte innevata. Sul palco più grande del Giappone sotto gli occhi di migliaia di fan una ragazza fa una confessione: “Sono un membro della famiglia di Kazuma Kiryu“. In quel momento una idol, Haruka Sawamura, ha dichiarato al mondo il suo vero sogno.
Allo stesso tempo Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, era appena riuscito a risolvere il conflitto che coinvolgeva le cinque maggiori città del Giappone. Sotto l’incessante nevicata, Kazuma e Haruka si riuniscono in quello che sembra essere un periodo di calma.
Fonte: SEGA via Gematsu