Con un nuovo aggiornamento, disponibile da oggi per le versioni nipponiche di ONE PIECE: Great Pirate Colosseum e Dragon Ball Z: Extreme Butoden, vengono finalmente rese disponibili le cross battle tra i due titoli.
Queste nuove ed emozionanti sfide potranno essere intraprese dai giocatori giapponesi sia in locale, che nel più classico multiplayer online.
Di seguito potete ammirare un nuovo e bellissimo trailer per questa particolare feature.
DRAGON BALL x ONE PIECE – Trailer
https://youtu.be/276euF-AN3c
ONE PIECE: Great Pirate Colosseum
Potrà contare sulla bellezza di 23 personaggi giocabili e oltre 80 di supporto. All’interno del gioco inoltre, potremo trovare una particolare modalità che ci richiederà di navigare in lungo e in largo per creare una sorta di ciurma personalizzata, che sarà composta dai nostri pirati preferiti. Sarà presente anche una modalità multiplayer online, dove potremo divertirci a sfidare amici o altri utenti in battaglie mozzafiato, dove vincendo aumenteremo la nostra taglia e scaleremo le classifiche.
Dragon Ball Z: Extreme Butoden
Ritrova i combattimenti frenetici e avvincenti di Dragon Ball Z nel nuovo Dragon Ball Z: Extreme Butoden! Con oltre 100 personaggi (giocabili e di supporto) direttamente dall’universo di Dragon Ball Z, prova il potere distruttivo di alcuni colpi davvero devastanti, eseguendo una serie di potenti combo. Padroneggia le mosse specifiche di ogni personaggio e sfodera alcune epiche Super mosse per infliggere ancora più danni!
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu