Dengeki PlayStation ha rilasciato all’interno delle pagine del suo ultimo numero nuovi dettagli per Gun Gun Pixies, shooter in terza persona attualmente in sviluppo presso gli studi Compile Heart e Shade.
La popolazione di Pandemo, pianeta natale del protagonista, saccheggia regolarmente diversi pianeti. Di conseguenza, nessuno riesce a fidarsi e vi è una grossa mancanza di comunicazione. Le persone non si sposano e il pianeta è ormai in declino; si è così deciso di investigare sulla iterazione con il genere umano, sperando di riuscire a sbloccare questa situazione.
I giocatori avranno possesso di due piccole aliene con la missione di infiltrarsi all’interno dei dormitori femminili terrestri. Esplorando le stanze, spareremo a degli strani oggetti, che potrebbero causare non pochi cambiamenti all’interno del residence. Venire scoperti porterà al game over.
Protagoniste
- Bii-tan (Usamail) (doppiata da Marika Kono) – Una soldatessa fuorilegge, amante delle ragazze carine più di ogni altra cosa.
- Kame-pon (Kameriel) (doppiata da Yuka Otsubo) – Una soldatessa fuorilegge. Sembra molto fredde, ma adora la sua partner Bii-tan.
Ragazze del dormitorio
- Amayo Sato (doppiata da Minami Takahashi)
- Minami Kakima (doppiata da Ibuki Kido)
- Kira Torii (doppiata da Atsuko Kato)
- Misa Torii doppiata da Ayaka Imamura)
- Eri Torii (doppiata da Atsumi Tanezaki)
Caratteristiche
- Si tratta di un TPS, con alcune sequenze in stile “avventura”.
- È stata scelta l’esclusiva PS Vita perché le dimensioni si sposano perfettamente con la storia.
- La pistola è caricata con “Happy Bullet”, che curano le ragazze dalla stanchezza quando vengono colpite.
- Saranno presenti dei nemici che cercheranno di ostacolarci.
- Sono stati preparati 20 tipi diversi di biancheria intima, cambiata quotidianamente.
- Ci si potrà aggrappare al lato B delle ragazze.
- Costumi distruttibili e anche nudità. Ah sì, ci sono anche i tentacoli.
In attesa di nuove informazione (magari anche di qualche bella immagine dimostrativa), vi ricordiamo che Gun Gun Pixies è atteso in Giappone su PlayStation Vita nel corso del 2017.
Fonte: Dangeki PlayStation via Gematsu