XSEED Games ha rilasciato oggi due nuovi trailer per Fate/EXTELLA:The Umbral Star, che questa volta ci offrono una breve overview su due dei personaggi principali del gioco: Attila e Tamamo No Mae.
Attila
- CV: Mamiko Noto
- Classe: Saber
Una Servant spadaccina che fa per la prima volta la sua comparsa nella serie Extra. È una guerriera orgogliosa e razionale nonostante sembri essere completamente priva di sentimenti ed emozioni. Non esiterà mai a estrarre la propria spada e quando arriva il momento della battaglia mostrerà la ferocia e la violenza del suo stile di combattimento.
Tamamo no Mae
- CV: Chiwa Saito
- Classe: Caster
Una dei Servant che vinse l’Holy Grail War of the Moon insieme al proprio Master. È una Servant maga in grado di utilizzare un gran numero di magie differenti. È molto abile ed astuta, ma mostrerà coraggio e obbedienza solo verso il proprio Master.
Vi lasciamo ai video, ricordandovi che Fate/EXTELLA:The Umbral Star è atteso su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone il 10 novembre, mentre noi europei dovremo attendere il prossimo gennaio 2017.
Fate/EXTELLA – Attila Trailer
Fate/EXTELLA Tamamo No Mae
Sviluppato da Marvelous!, Fate/EXTELLA: The Umbral Star è ambientato dopo l’ultima iterazione della Holy Grail War, all’interno della quale si scontrano i Servant, antichi guerrieri provenienti da miti e leggende. Gli eventi di questo titolo seguono quelli di Fate/EXTRA, nel quale il mondo di SE.RA.PH è controllato dall’onnipotente super-computer lunare noto come Moon Cell Automaton. Nel regno digitale di SE.RA.PH l’Holy Grail War è finita, ma il nuovo sovrano dovrà affrontare minacce provenienti da ogni direzione. I Servant sopravvissuti alla guerra si ritrovano ora a dover formare improbabili alleanze per prepararsi al conflitto che potrebbe dividere SE.RA.PH… o distruggerlo completamente.
In Fate/EXTELLA: The Umbral Star i giocatori seguono la narrazione dal punto di vista indipendente di tre diversi Servant, affrontando nemici provenienti dall’intero franchise di Fate. Personaggi di Fate/stay night, Fate/Apocrypha e Fate/Grand Order appariranno nel gioco, popolando SE.RA.PH con volti familiari e non. In puro stile Fate, i combattimenti del gioco saranno rapidi, frenetici e potenti, potendo contare su molteplici stili di lotta differenti che mettono in mostra le varie classi di Fate. Con gli attacchi mozzafiato Noble Phantasm e le spettacolari trasformazioni dei Servant, il franchise di Fate non è mai apparso meglio di così.
Fate/EXTELLA: The Umbral Star mette insieme lo sceneggiatore Nasu Kinoko, il creatore originale Takashi Takeuchi e il character designer Arco Wada assieme alla colonna sonora originale di TYPE-MOON e a un doppiaggio che conta di voci come quelle di Sakura Tange, Mamiko Noto, Ayako Kawasumi, Rumi Okubo, Maaya Sakamoto e molti altri ancora per confezionare il pacchetto definitivo per ogni fan della saga e per tutti coloro che volessero conoscerla per la prima volta.
Fonte: XSEED Games via DualShockers