Dopo avercelo svelato proprio durante la giornata di ieri, Famitsu decide di deliziarci oggi con alcune prime immagini della versione Remaster di DESIRE – Haitoku no Rasen, la visual novel originariamente uscita su SEGA Saturn, PC e PlayStation 2.
Come riportato in precedenza, il titolo debutterà su PS Vita e PC nipponici il prossimo 27 aprile 2017, e sarà rimasterizzato in digitale utilizzando come base le immagini originali sella versione per Saturn. Verranno inoltre aggiunte varie animazioni per occhi e labbra, così come una nuova computer grafica.
Vi lasciamo alle prime immagini del gioco.
DESIRE remaster ver. – Immagini
Storia
La storia offerta dal gioco è ambientata in una remota isola del Mare del Sud, lontana dal resto del mondo, dove è situato un istituto di ricerca denominato “Desire”. Tutto quello che viene studiato all’interno di questo luogo è avvolto dal mistero, e per nessun motivo può esser rivelato al mondo esterno. Il protagonista è Albert, un giovane giornalista che si ritroverà a visitare l’isola per far visita alla sua amata, Makoto, che lavora come ricercatrice. Qui, i due saranno spettatori di un grosso e increscioso incidente.
Fonte: Famitsu via Gematsu