Gundam Next Future Pavilion: svelato il primo concept art

Gundam Next Future Pavilion: svelato il primo concept art

BANDAI NAMCO ha rilasciato il primo concept art per il Gundam Next Future Pavillion, che verrà inaugurato durante il World Expo 2025 di Osaka. Il design scelto per il padiglione sarà ispirato a un aeroporto spaziale futuristico, come se l’umanità avesse iniziato a vivere e viaggiare nello spazio, mentre la frase chiave dell’evento è “ci connetterà al futuro”.

La compagnia vuole utilizzare il padiglione per dimostrare le aspirazioni future del franchise, incoraggiare creazioni collaborative e creare un link con il mondo virtuale. Durante l’evento si terrà un “grande esperimento dimostrativo” che servirà a “risolvere i problemi della società futura basata su Mobile Suit Gundam”.

Il World Expo 2025 si terrà dal 13 aprile 2025 al 13 ottobre 2025 nell’isola di Yumeshima, interamente costruita dall’uomo, collocata nella Baia di Osaka. Non ci resta che attendere per scoprire più informazioni sull’evento.

Fonte: BANDAI NAMCO via Anime News Network

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.