GOLDEN KAMUY: chi ha il pene più lungo nella serie? Ecco la classifica dell’autore

GOLDEN KAMUY: chi ha il pene più lungo nella serie? ecco la classifica dell'autore

La serie manga GOLDEN KAMUY si è conclusa ufficialmente lo scorso aprile, ma anche dopo la sua fine qualcosa ha continuato a turbare il sonno dei tantissimi lettori dell’opera, un dettaglio rimasto irrisolto e, a quanto pare, di grande importanza: quale dei personaggi ha il pene più lungo? Nel corso di una recente intervista, l’autore Satoru Noda ha affermato che tra le oltre 2.200 domande ricevute per il fan book, la più popolare e ricorrente richiedeva di stabilire una classifica delle dimensioni intime dei vari personaggi. E la classifica è arrivata…

Senza dare misure esatte, la classifica di Noda vede:

Ushiyama > Tanigaki > Boutarou > Kiroranke > Kikuta > Ariko > Ienaga > Vasily > Nihei > Lightning Bandit > Tsukishima > Tsurumi

L’autore ha poi aggiunto che Sugimoto, Ogata, Usami, Hijikata, e Koito hanno tutti dimensioni nella media, mentre Shiraishi è un po’ più corto. Come ultima informazione a riguardo, ha inoltre rivelato che Boutarou ha un fisico alto e snello, e questo si riflette anche sulle dimensioni del suo pene.

Ovviamente, come perla di saggezza finale, Noda ha voluto precisare che alla fine dei giochi non sono le dimensioni che contano, ma come lo si usa.

Conclusa in Giappone, la serie manga GOLDEN KAMUY è pubblicata in Italia da J-POP Manga, mentre è disponibile anche un adattamento anime, con tre stagioni già disponibili per la visione su Crunchyroll e una quarta in partenza proprio questa stagione.

Nel pieno dell’Era Meiji Seiji Sugimoto, ex soldato d’élite sopravvissuto a una delle battaglie più sanguinose della guerra Russo-Giapponese, lasciato l’esercito ha ormai un solo obiettivo: la corsa all’oro.

Fonte: Shueisha Online via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.