Durante il PlayStation Showcase è stato rilasciato nuovo trailer per Ghostwire: Tokyo, attesissimo titolo sviluppato da Tango GameWorks.
Il trailer, che troverete a fine articolo, ci permetterà di fare la conoscenza con l’antagonista del gioco: il misterioso Hannya. Questo particolare occultista è la causa della sparizione dell’intera popolazione di Tokyo e dell’arrivo delle terrificanti forze sovrannaturali che l’hanno invaso. Ecco una breve descrizione rilasciata dalla software house:
Tokyo è sopraffatta da letali forze sovrannaturali causate da un pericoloso occultista noto come Hannya, che ha portato alla sparizione istantanea della popolazione di Tokyo. Alleati con una potente entità spettrale alla ricerca di vendetta e padroneggia un vasto arsenale di abilità per svelare l’oscuro segreto che si cela dietro la sparizione. AFFRONTA L’IGNOTO in Ghostwire: Tokyo
Vi lasciamo ora con il nuovo trailer per Ghostwire: Tokyo, ricordandovi che la finestra di lancio è fissata per la primavera 2022 su PlayStation 5 e PC. Buona visione.
Ghostwire: Tokyo – Hannya
Fonte: Bethesda Softworks