SQUARE ENIX ha ufficialmente annunciato Guardian Codex, RPG seguito di Guardian Cross, che arriverà su iOS e Android (anche in occidente) durante il corso dell’autunno. Vi lasciamo qui di seguito una breve overview del gioco, mentre in fondo all’articolo potete trovare il trailer d’annuncio.
Guardian Codex – Storia
Entra nel mondo virtuale del Codex…
Nell’anno 2030, il mondo è diviso fra Impero e Resistenza.
Surclassata dall’Impero, la Resistenza non sa come contrattaccare, se non mandando i propri agenti all’interno del “Codex”, una realtà virtuale dei tempi antichi. Impersonando proprio uno di quegli agenti, verrai spedito nel Codex per compiere una missione di vitale importanza: trovare i leggendari “Guardiani“, da tempo estinti. L’obiettivo della Resistenza è infatti quello di trasferire i Guardiani virtuali nel mondo reale, usandoli come arma per sconfiggere l’Impero. Ma il tuo viaggio non sarà così semplice. Immergiti all’interno del Codex, per comprendere i Guardiani ed aiutare la Resistenza!
System: collabora con altri tre giocatori grazie alla modalità multiplayer.
Guardiani: i Guardiani saranno rappresentati completamente in 3D.
Pre-Registrazioni
Le pre-registrazioni sono già aperte sul sito ufficiale. Ottieni 6000 Crediti Codex gratuitamente mettendo un “Like” alla pagina Facebook o seguendo il profilo Twitter.
Guardian Codex – Trailer di annuncio
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu