Nel corso della nottata, tramite un post sulla pagina Kickstarter del gioco, Koji Igarashi ha annunciato che l’uscita di Bloodstained: Ritual of the Night è stata posticipata alla prima metà del 2018.
Il lancio previsto del gioco era inizialmente previsto per marzo 2017, questo posticipo di circa un anno darà a tutti i fan una botta non certo indifferente; Igarashi ha quindi voluto essere chiaro sui punti che lo hanno costretto a questa decisione. Prima di tutto l’introduzione di un nuovo team di sviluppo all’interno del progetto, e in secondo luogo per garantire l’assoluta certezza che il gioco sarà pronto per bene fin dalla sua uscita.
“L’ultima cosa che vorrei è fare attendere ulteriormente i nostri donatori, ma dopo l’enorme supporto che abbiamo ricevuto, mi sento pienamente in dovere di portarvi il prodotto migliora che possa creare. Vi chiedo le mie più dovute e sincere scuse.”
Così Igarashi inzia il filmato che potete vedere qui in basso, e dopo parole del genere non possiamo fare che sincerarci del fatto che una volta terminato, Bloodstained: Ritual of the Night sarà capace di mantenere e superare tutte le nostre più rosee aspettative.
Bloodstained: Ritual of the Night – Development Update 6
Fonte: Koji Igarashi via DualShockers