BANDAI NAMCO Filmworks parteciperà all’Anime NYC 2024 il prossimo 23 agosto, dove rivelerà interessanti aggiornamenti su Mobile Suit Gundam: Silver Phantom. I fan possono aspettarsi la prima di un trailer ufficiale e l’annuncio della data di uscita precisa.
Il panel di BANDAI NAMCO Filmworks si terrà venerdì 23 agosto dalle 22:00 alle 23:00 (ora italiana) e presenterà diversi progetti in corso, tra cui Mobile Suit Gundam: Silver Phantom.
“Con il lungometraggio VR Silver Phantom, è possibile sperimentare un mondo che esiste solo nei film. Grazie alla tecnologia all’avanguardia di MetaQuest, il vostro sogno di diventare un pilota di Mobile Suit e di interpretare il protagonista di un film diventerà realtà. Attendete con ansia il giorno in cui potrete sperimentare il secolo spaziale in scala reale”, ha dichiarato il produttore di Mobile Suit Gundam Kiichiro Inoue.”
Inoltre, il Gundam Base Mobile USA Tour farà tappa all’Anime NYC, offrendo agli appassionati di Gundam e ai fan della VR l’opportunità esclusiva di provare per la prima volta la tanto attesa demo del film in VR.
Fonte: BANDAI NAMCO Filmworks