SHAMAN KING 2021: la seconda opening dell’anime sarà realizzata da Nana Mizuki

SHAMAN KING

Il sito ufficiale del reboot anime di SHAMAN KING ha rivelato che la seconda opening, che debutterà a fine ottobre, si chiamerà Get up! Shout! e sarà eseguita nientemeno che dall’artista giapponese Nana Mizuki. Anche la cantante stessa ha dato il grande annuncio, ma lo ha comunicato con un piccolo video apparso sul finale del concerto streaming Nana Mizuki Live Express 2019 tenuto su YouTube.

Get up! Shout! sarà il quarantunesimo singolo di Nana Mizuki, e verrà reso disponibile per la vendita in forma completa dal prossimo 27 ottobre.

Il nuovo adattamento anime di SHAMAN KING è attualmente in corso sulle emittenti televisive nipponiche, ed è disponibile fuori dal Giappone da oggi, 9 agosto, sulla piattaforma Netflix. Se vi siete persi il trailer italiano, vi rimandiamo all’apposita notizia.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.