KONAMI annuncia la sua presenza alla gamescom 2021 con due titoli di successo, ovvero Yu-Gi-Oh! Master Duel e il nuovo eFootball, nuovo esponente della serie di Winning Eleven, nota in Occidente come PES. Di seguito sono disponibili ulteriori dettagli.
KONAMI PRESENTE ALLA GAMESCOM 2021 CON eFootball™ e Yu-Gi-Oh! Master Duel
Konami Digital Entertainment B.V. conferma la propria presenza digitale alla gamescom 2021, il più grande evento mondiale legato al mondo computer e video game.
Come partner della gamescom, KONAMI svelerà nuovi dettagli e contenuti di eFootball™, simulazione calcistica free-to-play di nuova generazione, e Yu-Gi-Oh! Master Duel, il titolo più completo mai realizzato di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI.
gamescom è il più grande evento al mondo dedicato a computer e video game e la più grande piattaforma business europea per l’industria dei videogiochi. gamescom 2021 si svolgerà esclusivamente in formato digitale da mercoledì 25 agosto a venerdì 27 agosto 2021. Gli eventi in loco a Colonia non avranno luogo quest’anno. gamescom è organizzata congiuntamente da Koelnmesse e game – The German Games Industry Association.
Per tutte le informazioni sul franchise eFootball™ e per restare sempre aggionati sulle ultime novità:
- konami.com/efootball
- twitter.com/play_eFootball
- facebook.com/playeFootball
- instagram.com/efootball
- youtube.com/playeFootball
Per tutte le informazioni su prodotti ed eventi Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e sui titoli digitali Yu-Gi-Oh! visitate:
Fonte: KONAMI