Unties ha annunciato che Touhou Azure Reflections, già disponibile su PlayStation 4, verrà rilasciato molto presto anche su Nintendo Switch.
Il nuovo titolo di Touhou Project arriverà in Europa il prossimo 30 agosto al prezzo di lancio di 24.99€. A partire dal 30 agosto e fino al prossimo 12 settembre sia la versione per PlayStation 4 che la versione per Nintendo Switch avranno uno speciale sconto del 30%. Vediamo insieme una breve panoramica dedicata al gioco.
Touhou Azure Reflections – Panoramica
Domina i livelli attaccando senza sosta orde di nemici grazie all’aiuto di tantissime abilità d’attacco. Le tre protagoniste, Reimu, Marisa e Cirno, hanno a propria disposizione incantesimi offensive, barriere per assorbire i proiettili nemici e persino potentissimi attacchi fisici. Azure Reflections stravolge il classico gameplay di Touhou grazie ad una nuova prospettiva a scorrimento orizzontale.
Aumenta il tuo punteggio sconfiggendo più nemici possibile e mostra le tue capacità grazie alle classifiche online. Colleziona decine di accessori per le protagoniste e personalizzale prima di entrare in battaglia. Gli accessori non avranno solamente un valore estetico, ma doneranno ai personaggi tantissime abilità come ad esempio la possibilità di raddoppiare gli oggetti ottenuti o di dimezzare il tempo di stordimento.
Il più celebri artisti di doujin che hanno partecipato alla creazione di Croixleur Sigma hanno creato un mondo che è tanto colorato quanto pericoloso. La maga Marisa, la sacerdotessa Reimu e la fata Cirno dovranno unirsi per sconfiggere un misterioso nemico che proviene dallo Scarlet Devil Manor e proteggere così Gensokyo. La storia di Azure Reflections evolverà man mano che sconfiggeremo i tenerissimi quanto spietati boss.
Touhou Azure Reflection per Nintendo Switch – trailer
Fonte: Unties via Gematsu