BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, in arrivo il prossimo 30 agosto su PlayStation 4, Xbox One e, il giorno successivo, su PC.
Il video, che troverete a fine articolo, ci permette di vedere in azione la regola Flag Battle che sarà disponibile all’interno del titolo. Ma scopriamo insieme qualche ulteriore informazione su questa nuova regola di combattimento.
L’obiettivo delle Flag Battle è quello di rubare la bandiera alla squadra avversaria e portarla al campo base. Ovviamente dovremo stare ben attenti a non lasciare scoperto il nostro territorio, dando così la possibilità al nemico di passare in vantaggio. Ad aggiudicarsi la vittoria sarà la squadra che è riuscita ad accaparrarsi più bandierine e allo stesso tempo è riuscita a difendere il proprio territorio.
Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Flag Battle
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu