DRAGON QUEST XI: la versione Switch presente al TGS 2018?

versione Switch

Il live streaming odierno di SQUARE ENIX durante il Family Classic Concert: World of DRAGON QUEST ha visto il creatore della serie Yuji Horii rivelare qualche dettaglio interessante sull’attesissimo DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta in versione Nintendo Switch. Sebbene non potesse dire molto a riguardo, ha rassicurato il pubblico affermando che sta attualmente “procedendo senza intoppi”

Per mettere un po’ di carne sul fuoco, sia Horii che il director Takeshi Uchikawa comunicano che potrebbero avere degli interessanti annunci da svelare al Tokyo Game Show 2018, evento che si terrà dal 20 al 23 settembre.

Proprio durante la giornata di ieri, è stato rivelato che gli utenti occidentali potranno godere di un bonus esclusivo: il costume dell’Eroe di DRAGON QUEST VIII: L’Odissea del Re Maledetto. Se siete interessati, potete dare una lettura alla notizia dedicata.

DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta vedrà la luce nel nostro territorio dal 4 settembre su PlayStation 4 e PC via Steam.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.