Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island, disponibile il secondo aggiornamento

Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island, disponibile il secondo aggiornamento

Spike Chunsoft ha rilascito il secondo major update per Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island per Nintendo Switch. Con questo aggiornamento viene reso giocabile il personaggio di Tatsumi Shiren, vengono inseriti nuovi piani nei vari dungeon e una Basic Training Mode.

Tatsumi Shiren

Tatsumi Shiren, una combinazione di Tatsumi del gioco principale e di Shiren, può ora essere selezionata come personaggio giocabile nelle prove dell’Albero Sacro. Tatsumi Shiren fa il suo debutto esclusivo in questo ultimo aggiornamento gratuito. Pur non potendo equipaggiare nulla, Tatsumi Shiren può sferrare attacchi speciali consumando la sua sazietà.

Aumento del numero di piani dei dungeon

Nella modalità Albero Sacro, i seguenti dungeon avranno più piani, offrendo una sfida maggiore e più opportunità di esplorazione.

Kiki Island 25F → 99F
Training Path of Inference 20F → 50F
Training Path of Extra Inference 20F → 50F
Peach Dungeon 20F → 99F
Sumo Dungeon 20F → 99F
Cat-Ching’s Divine Will 10F → 99F
Trapper’s Secret Path 20F → 99F
Training Path of Gimmicks 20F → 50F
Training Path of Shopping 40F → 99F
Behemoth Rush 30F → 99F
Sacred Ocean Tunnel 15F → 99F
Domain of Staves and Scrolls 20F → 50F
Isle of the Mighty 50F → 99F

Aggiunta la modalità di allenamento di base

Al Monster Dojo è stata aggiunta la modalità “Allenamento di base”. In questa modalità è possibile imparare le basi dell’esplorazione dei dungeon. Partendo da una serie predeterminata di oggetti e di nemici, si potranno mettere in pratica le migliori tecniche per raggiungere le scale.

Nuovo avviso di minaccia

Il nuovo “Avviso di minaccia” avverte quando si sta per essere messi al tappeto subendo un danno pari o superiore a quello appena ricevuto. È possibile attivare o disattivare la funzione “Allarme minaccia” nelle impostazioni di gioco.

Fonte: Spike Chunsoft

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.