La serie manga O Maidens in Your Savage Season diventerà un live action

La serie manga O Maidens in Your Savage Season diventerà un live action

L’attuale numero in vendita della rivista Bessatsu Shōnen Magazine di casa Kodansha ha rivelato ai suoi lettori che O Maidens in Your Savage Season (Araburu Kisetsu no Otome-domo yo), la serie manga di Mari Okada e Nao Emoto, riceverà in futuro una serie live action.

Per quanto riguarda il manga originale, potrà presto contare su due capitoli side-story che debutteranno nei numeri di agosto e settembre della stessa rivista.

Okada e Emoto hanno lanciato la serie nel lontano 2016, e si è concluso lo scorso settembre. Un adattamento anime è invece arrivato a luglio 2019.

Fonte: Kodansha via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.