VR Figure from Shining: Kirika Towa Alma debutterà in Giappone questa settimana

Kirika Towa Alma

VR Figure from Shining: Kirika Towa Alma, la prima esperienza in realtà virtuale dedicata alla celebre saga JRPG che, come titolo indica, vedrà come protagonista proprio la bella Kirika Towa Alma di Shining Resonance, debutterà in Giappone su PlayStation VR come esclusiva digitale via PlayStation Store dall’11 luglio, e potrà essere acquistato alla modica cifra di 1.000 Yen (poco più di 7 euro).

In caso vi siate persi la piccola introduzione al gioco, potete ritrovarla di seguito!

VR Figure from Shining: Kirika Towa Alma – Dettagli

Figure Viewing Mode

All’interno della Figure Viewing Mode potremo ammirare la bella Kirika da diverse angolazioni, mentre sullo sfondo vedremo la città di Marga. Divertiti con quest’esperienza possibile solo grazie a PlayStation VR, la bella eroina sarà ad una distanza davvero mai vista fin’ora.

Event Viewing Mode

Modalità bonus all’interno della quale potremo rivedere gli eventi vissuti assieme a Kirika all’interno del gioco. Goditi un po’ di tempo in solitudine con la bella protagonista di Shining Resonance.

Fonte: SEGA via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.