Qualche giorno fa, Famitsu ha svelato la presenza di tre nuovi personaggi giocabili in Fate/EXTELLA: The Umbral Star, ma solo oggi ci vengono introdotti in modo completo grazie a Marvelous!.
Per chi se li fosse persi, i nuovi Servant che presteranno servizio all’interno del gioco sono Karna (Lancer), Lu Bu Fengxian (Berserker) e Gawain (Saber).
Vediamo di seguito tutto il materiale rilasciato dalla compagnia.
Storia
Nel mondo della luna rinata (SE.RA.PH), i ServantNero e Tamamo no Mae, in possesso dell’anello “Regalia” a prova della loro regalità, conducono i propri Servant nella battaglia atta a stabilire chi governerà il nuovo mondo.
Ma mentre le due fazioni competono ferocemente per il controllo, una terza potenza, comandata da Attila, apparve improvvisamente sulla scena.
Attila, che ha dato inizio alla sua invasione con il solo intento di distruggere la civilizzazione, riesce a mettere alle strette Nero e Tamamo no Mae.
Quale sarà il vero scopo di Attila? E quali saranno le intenzioni dei Servant a suo servizio? Con le tre fazioni disposte a tutto, inizia per il mondo della luna un’impervia guerra tra la vita e la morte.
Fazioni
Squadra di Nero
- Nero Claudius
- Mumei
- Gawain
Squadra di Tamamo no Mae
- Tamamo no Mae
- Karna
- Elizabeth Bathory
- Lu Bu Fengxian
Squadra di Attila
- Attila
- Gilgamesh
- Jeanne d’Arc
Indipendenti
- Artoria Pendragon
Nuovi Personaggi
Karna (Lancer)
Eroe della mitologia indiana, figlio del Dio del Sole. È un uomo senza pretese e di rara bellezza, ma anche spietato in battaglia. A prima vista può sembrare una persona senza un briciolo di umanità, ma dentro di lui si cela una personalità onesta.
Lu Bu Fengxian (Berserker)
Il famoso comandante del Romanzo dei Tre Regni. In quanto Berserker ha perso la capacità di ragione e di pensiero, ma anche tutte le abilità di combattimento apprese durante il corso della sua vita. Nonostante tutto, è un guerriero di grossa costituzione, in possesso di eccellenti capacità offensive e difensive.
Gawain (Saber)
Il famoso Cavaliere del Sole della Tavola Rotonda. È un guerriero leale, in grado di offrire devotamente i suoi servigi a chiunque riconosca come Re. Mette sempre un grande impegno nella sua missione, ma dal momento che si tratta di un combattente prodigio, ha qualche difficoltà nel leggere le situazioni.
Prima di lasciarvi alla galleria di immagini, vi ricordiamo che il titolo è atteso sulle PlayStation 4 e PS Vita nipponiche dal 10 novembre, mentre su quelle nordamericane nel corso dell’inverno 2016.
Fate/EXTELLA: The Umbral Star – Immagini
Fonte: Marvelous! via Gematsu