KOEI TECMO ha annunciato che il supporto alla VR per DEAD OR ALIVE Xtreme 3 arriverà insieme al lancio di PlayStation VR, che vi ricordiamo essere fissato per il prossimo 13 ottobre.
Nonostante l’arrivo di questa feature rappresenti il fiore all’occhiello dell’evento, durante questa edizione del DEAD OR ALIVE Festival 2016 sono state rilasciate diverse novità inerenti al gioco. Primo fra tutti la conferma di uno speciale evento programmato per questo autunno in Giappone, prima del Tokyo Game Show, durante il quale 100 fortunati fans avranno modo di provare la realtà virtuale in anteprima. Come vi abbiamo precedentemente comunicato, i biglietti per partecipare a questa estrazione saranno distribuiti proprio durante il DEAD OR ALIVE Festival.
Inoltre, il publisher ha annunciato di avere un serbo una collaborazione con manga/anime Keijo!!!!!!!!, grazie alla quale verranno portati all’interno di DEAD OR ALIVE Xtreme 3 i costumi da bagno della Setouchi Keijo Training School. Non è però stata ancora annunciata una data di rilascio ufficiale.
Per concludere, KOEI TECMO ha dettagliato nuovi aggiornamenti che verranno prossimamente rilasciati:
- Heart-Pounding Attention (in arrivo a luglio) – Avrai gli occhi di tutte le ragazze puntati solo su di te.
- Photo Paradise (in arrivo a settembre) – Scatta fotografie alle ragazze in posa in diverse location grazie a questa nuova modalità.
- Nuovi Costumi – Nuovi costumi da bagno verranno continuamente rilasciati.
DEAD OR ALIVE Xtreme 3 è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone e nel resto dell’Asia, quest’ultima in versione inglese.
DEAD OR ALIVE Xtreme 3 – DEAD OR ALIVE Festival Immagini
Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu