The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN-, svelata la Limited Edition

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN-, Limited Edition e nuove informazioni

Nihon Falcom ha condiviso nuove informazioni e nuovi screenshots inerenti a The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN-, annunciando l’edizione limitata e rivelando novità sui personaggi Swin Abel e Nadia Rayne. Sono stati inoltre mostrate nuove aree di gioco, il sistema di selezione dei capitoli in cui sarà suddivisa l’avventura (con protagonisti e storyline diverse per ogni capitolo) e, infine, le missioni speciali.

La Limited Edition includerà al suo interno:

  • La colonna sonora originale
  • Un calendario 2022-2023 con gli artwork ufficiali della serie
  • Una mappa in microfibra della Repubblica del Calvard, ove il gioco si ambienta
  • Un codice riscattabile contenente una traccia sonora intercambiabile nel dungeon “Marchen Garten”

Per quanto riguarda i nuovi personaggi abbiamo:

Swin Abel

  • Età:17
  • Arma: doppie lame

Un ex assassino in fuga dall’organizzazione di cui faceva parte. Anche se a prima vista sembra una persona fredda non lo è affatto, anzi, è piuttosto diretto e ragionevole. Mentre era in fuga dal Garden con Nadia, giurò che non avrebbe mai più ucciso e si sarebbe guadagnato da vivere attraverso lavori come il contrabbando.

Nadia Rayne

  • Età:17
  • Arma: aghi e orsetti di peluche modificati

Anch’essa ex assassina in fuga con Swin. Possiede capacità di calcolo e previsione straordinarie che utilizza in battaglia affinando i suoi sensi per studiare il nemico. È sempre vista come uno spirito libero, ma il suo pensiero equilibrato è in realtà molto realistico rispetto a Swin.

Poi sono state mostrate nuove aree di gioco come Messeldam, la Città del Nord (luogo non visitabile nel primo gioco), il centro commerciale e il mercato di Edith City e infine Langport, la città abbagliante. Per concludere gli sviluppatori hanno parlato delle missioni secondarie sparse nei vari capitoli che promettono di spaziare abbastanza tra sezioni di inseguimento e missioni di hacking.

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II –CRIMSON SiN–, vi ricordiamo, è previsto per il Giappone su PlayStation 4 e PlayStation 5 il prossimo 29 settembre.

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.