Nihon Falcom ha condiviso nuove informazioni e nuovi screenshots inerenti a The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN-, annunciando l’edizione limitata e rivelando novità sui personaggi Swin Abel e Nadia Rayne. Sono stati inoltre mostrate nuove aree di gioco, il sistema di selezione dei capitoli in cui sarà suddivisa l’avventura (con protagonisti e storyline diverse per ogni capitolo) e, infine, le missioni speciali.
La Limited Edition includerà al suo interno:
- La colonna sonora originale
- Un calendario 2022-2023 con gli artwork ufficiali della serie
- Una mappa in microfibra della Repubblica del Calvard, ove il gioco si ambienta
- Un codice riscattabile contenente una traccia sonora intercambiabile nel dungeon “Marchen Garten”
Per quanto riguarda i nuovi personaggi abbiamo:
Swin Abel
- Età:17
- Arma: doppie lame
Un ex assassino in fuga dall’organizzazione di cui faceva parte. Anche se a prima vista sembra una persona fredda non lo è affatto, anzi, è piuttosto diretto e ragionevole. Mentre era in fuga dal Garden con Nadia, giurò che non avrebbe mai più ucciso e si sarebbe guadagnato da vivere attraverso lavori come il contrabbando.
Nadia Rayne
- Età:17
- Arma: aghi e orsetti di peluche modificati
Anch’essa ex assassina in fuga con Swin. Possiede capacità di calcolo e previsione straordinarie che utilizza in battaglia affinando i suoi sensi per studiare il nemico. È sempre vista come uno spirito libero, ma il suo pensiero equilibrato è in realtà molto realistico rispetto a Swin.
Poi sono state mostrate nuove aree di gioco come Messeldam, la Città del Nord (luogo non visitabile nel primo gioco), il centro commerciale e il mercato di Edith City e infine Langport, la città abbagliante. Per concludere gli sviluppatori hanno parlato delle missioni secondarie sparse nei vari capitoli che promettono di spaziare abbastanza tra sezioni di inseguimento e missioni di hacking.
The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II –CRIMSON SiN–, vi ricordiamo, è previsto per il Giappone su PlayStation 4 e PlayStation 5 il prossimo 29 settembre.
Fonte: Nihon Falcom via Gematsu