Netflix ha annunciato durante il live streaming della Geeked Week 2022 che la serie CYBERPUNK: EDGERUNNERS dello Studio TRIGGER debutterà nel mese di settembre. Oltre ad un teaser trailer è stata anche mostrata una clip. Come già annunciato la serie anime basata sul videogioco Cyberpunk 2077 dei CD Project Red avrà dalla sua nomi del calibro di Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare), Yoh Yoshinari (Little Witch Academia, BNA: Brand New Animal) e Akira Yamaoka (Silent Hill) alla composizione della colonna sonora . È confermato inoltre il doppiaggio in lingua italiana.
Netflix ha descritto l’anime così:
CYBERPUNK: EDGERUNNERS è una serie anime realizzata da Studio TRIGGER che racconta una storia spin-off di dieci episodi su un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere a Night City, una città del futuro ossessionata dalla tecnologia e dalla modifica del corpo.
Avendo tutto da perdere, rimane in vita diventando un edgerunner, un fuorilegge mercenario noto anche come un cyberpunk.
Vi lasciamo come sempre il teaser trailer ufficiale e la clip della durata di meno di un minuto diffusa da Netflix. Buona visione!
CYBERPUNK: EDGERUNNERS – Teaser ufficiale
Clip esclusiva – Maelstrom Gang
Fonte: Netflix