COWBOY BEBOP: Yoko Kanno comporrà per il live action di Netflix

L'uscita della serie è prevista per il prossimo autunno

COWBOY BEBOP: Yoko Kanno comporrà per il live action di Netflix

Nel corso del Geeked Week di ieri Netflix ha annunciato che il suo adattamento live action di Cowboy Bebop, il celebre anime di Sunrise, arriverà questo autunno sulla piattaforma streaming e potrà contare su una colonna sonora curata dalla compositrice originale della serie, Yoko Kanno. Nel teaser che possiamo ammirare in coda alla notizia, inoltre, possiamo ascoltare la storica opening “Tank!” dei Seatbelts, che probabilmente fungerà da sigla anche a questa trasposizione.

La serie live action di Cowboy Bebop vedrà John Cho nei panni di Spike, Mustafa Shakir nel ruolo di Jet, Daniella Pineda interpreterà Faye, Alex Hassell sarà Vicious e infine Elena Satine si calerà nel ruolo di Julia.

Fonte: Netflix via Anime News Netwok

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

2 Comments

  1. Di Yoko Kanno si sapeva già da un anno e più, lol

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.