Molteplici fonti confermano l’arrivo su PC tramite la piattaforma Steam di Persona 4 Golden, il JRPG di Atlus uscito originariamente su PlayStation Vita nel 2012. La notizia arriva tramite SteamDB, che ha registrato l’arrivo del gioco sulla piattaforma lo scorso 2 giugno, con due icone che richiamano il medesimo logo del titolo originale. La notizia è stata confermata da insider dell’industria che puntano tutti a una data di uscita: 13 giugno, giorno in cui SEGA e Atlus presenzieranno al PC Gaming Show 2020.
Un tweet di una delle fonti di Gematsu, Nitomatta, ha scovato la pagina di supporto di Denuvo relativa a Persona 4 Golden. Secondo un altro leak su Twitter, SabiWabii, anche Persona 3 potrebbe arrivare su PC, ma per questo titolo non abbiamo ancora alcuna conferma.
Di seguito riportiamo la descrizione del gioco presente sul PlayStation Store.
Persona 4 Golden
Oltre 100 ore di gioco ti catapultano in un profondo mistero in cui è necessario indagare su omicidi, possibili salvataggi, e smascherare il colpevole dietro tutto… O rischiare di essere sempre avvolti nella nebbia del dubbio. Carico di miglioramenti e traboccante di nuovi contenuti, Persona 4 Golden è molto di più di una versione di un classico RPG: è il modo migliore per sperimentarlo!
Fonte: SteamDB via Gematsu