Saiaku Naru Saiyaku Ningen ni Sasagu arriverà anche su Nintendo Switch

Saiaku Naru Saiyaku Ningen ni Sasagu

L’intrigante visual novel Saiaku Naru Saiyaku Ningen ni Sasagu di casa Kemco, originariamente riportata in uscita sulle PlayStation 4 giapponesi dal 23 agosto sia in versione retail che digitale, arriverà anche sull’attuale console ibrida di casa Nintendo. Stando quanto riportato in via del tutto ufficiale, questo particolare gioco dalla tematica piuttosto dark debutterà entro fine settembre anche sull’eShop nipponico di Switch.

In caso vi siate persi tutti i dettagli rivelati in precedenza, potete ritrovarli di seguito.

Saiaku Naru Saiyaku Ningen ni Sasagu

La storia ha come protagonisti Kuro, una ragazza invisibile, e Hyouma, capace di vedere solo quello che non possiede vita. Per alleviare la loro solitudine, i due si sono pian piano avvicinati e adesso vivono insieme, ma non ci vorrà molto prima che un “disastro” mini inesorabilmente il mondo crudele in cui i due vivono.

Mondi paralleli. Una ragazza invisibile. Una scomparsa misteriosa. Riuscirete a risolvere tutti i misteri che si nascondono dietro questo mondo irrazionale e riuscire a salvarlo?

Questa è una storia di tristezza e vittorie, che inizierà con un incontro che ancora non è accaduto, ma sarà inevitabile.

Dimensioni di gioco

Saiaku Naru Saiyaku Ningen ni Sasagu è una novel adventure game narrata attraverso oltre un milione di lettere, in circa 40 ore di gioco. Attraverso il sommario, sarà possibile ritrovare in qualsiasi momento i capitoli precedenti. Inoltre, la complessa struttura del mondo offerto dal titolo è illustrato in modo facile da capire.

Personaggi

Giovane Kuro

Una “ragazza invisibile” che Hyouma ha incontrato quando aveva 8 anni. In quel momento, lei ne aveva 6. È una ragazza fragile ma sveglia, e attorno a lei aleggia qualcosa di strano. A seconda del mondo in cui è cresciuta, la sua personalità presenterà qualche piccola differenza.

La Kuro denominata “Fuu”

La Kuro cresciuta bene e senza alcun cambiamento degno di nota, proveniente dal mondo in cui a Hyouma è stato dato il “gelato al tofu”. Ha una gran determinazione, ed è quella con un comportamento da “leader” tra le varie Kuro. È anche molto golosa.

La Kuro denominata “Kina”

La Kuro cresciuta con una forte determinazione a diventare “elegante e intellettuale”, proveniente dal mondo in cui a Hyouma è stato dato il “gelato al kinako”. È quella particolarmente intelligente e seria tra le varie Kuro, e il modo in cui parla la rende molto matura.

La Kuro denominata “Mii”

La Kuro cresciuta con una forte determinazione a diventare “forte e alla moda”, proveniente dal mondo in cui a Hyouma è stato dato il “gelato al miso”. Ha un tono mascolino, e ama essere una persona attiva. Sebbene a primo impatto sembri testarda, in realtà è anche molto sensibile.

La Kuro denominata “Natsu”

La Kuro cresciuta in modo da essere libera e incontrollata, proveniente dal mondo in cui a Hyouma è stato dato il “gelato al natto”. Si comporta in modo egoista e spesso usa le persone, sebbene sia in grado di vedere tutto con una prospettiva davvero acuta, dote che né le altre Kuro o Hyouma hanno.

La Kuro denominata “Nyuu”

La Kuro cresciuta con un forte senso di calma e libertà, proveniente dal mondo in cui a Hyouma è stato dato il “gelato al tounyuu”. Sia il suo tono che modo di pensare sembrano molto tranquilli, e ha una personalità davvero rilassata. Forse anche troppo…

Le altre Kuro

La storia di Saiaku Naru Saiyaku Ningen ni Sasagu prenderà luogo in cinque mondi davvero vicini, conosciuti come “Disaster Worlds”. Le varianti di Kuro provengono dagli altri mondi, hanno aspetti e personalità in qualche modo diversi, ma tutte possiedono lo stesso desiderio: tendere la propria mano a Hyouma.

Hyouma

Il protagonista. Da quando aveva otto anni, ha iniziato a manifestare alcuni particolari sintomi che lo hanno portato a non vedere o sentire più qualsiasi cosa sia dotata di vita. Grazie però all’incontro con Kuro, le sue giornate sono tornate in qualche modo normali. Ha un forte senso di responsabilità, ma la sua personalità manca di adattabilità. Nonostante questo, riesce sorprendentemente a trovare soluzioni e idee utili ogni volta che incontra delle difficoltà.

Se invece siete interessati ad ammirare il suo ultimo trailer rilasciato, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

Fonte: Kemco via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.