Marvelous! ha rilasciato un nuovo trailer per la versione Nintendo Switch di Fate/EXTELLA: The Umbral Star, introducendo il costume “Unshackled Bride” per Nero Claudius.
Questa versione verrà rilasciata con inclusi tutti i 35 DLC già rilasciati su Playstation 4 e PlayStation Vita, più il supporto a diverse lingue (Giapponese, Inglese, Cinese e testi in Koreano). Il gioco verrà rilasciato su Nintendo Switch il 20 luglio in Giappone, il 21 luglio in Europa e il successivo 25 luglio in Nord America.
Prima di lasciarvi al video vi ricordo che, se ve lo foste persi, potete recuperare il trailer d’esordio nel nostro precedente articolo. Se invece volete saperne di più sul gioco potete recuperare la nostra recensione della versione PS4 e PS Vita qui. Buona visione.
Fate/EXTELLA: The Umbral Star per Switch – “Unshackled Bride” Costume Trailer
Sviluppato da Marvelous!, Fate/EXTELLA: The Umbral Star è ambientato dopo l’ultima iterazione della Holy Grail War, all’interno della quale si scontrano i Servant, antichi guerrieri provenienti da miti e leggende. Gli eventi di questo titolo seguono quelli di Fate/EXTRA, nel quale il mondo di SE.RA.PH è controllato dall’onnipotente super-computer lunare noto come Moon Cell Automaton. Nel regno digitale di SE.RA.PH l’Holy Grail War è finita, ma il nuovo sovrano dovrà affrontare minacce provenienti da ogni direzione. I Servant sopravvissuti alla guerra si ritrovano ora a dover formare improbabili alleanze per prepararsi al conflitto che potrebbe dividere SE.RA.PH… o distruggerlo completamente.
In Fate/EXTELLA: The Umbral Star i giocatori seguono la narrazione dal punto di vista indipendente di tre diversi Servant, affrontando nemici provenienti dall’intero franchise di Fate. Personaggi di Fate/stay night, Fate/Apocrypha e Fate/Grand Order appariranno nel gioco, popolando SE.RA.PH con volti familiari e non. In puro stile Fate, i combattimenti del gioco saranno rapidi, frenetici e potenti, potendo contare su molteplici stili di lotta differenti che mettono in mostra le varie classi di Fate. Con gli attacchi mozzafiato Noble Phantasm e le spettacolari trasformazioni dei Servant, il franchise di Fate non è mai apparso meglio di così.
Fate/EXTELLA: The Umbral Star mette insieme lo sceneggiatore Nasu Kinoko, il creatore originale Takashi Takeuchi e il character designer Arco Wada assieme alla colonna sonora originale di TYPE-MOON e a un doppiaggio che conta di voci come quelle di Sakura Tange, Mamiko Noto, Ayako Kawasumi, Rumi Okubo, Maaya Sakamoto e molti altri ancora per confezionare il pacchetto definitivo per ogni fan della saga e per tutti coloro che volessero conoscerla per la prima volta.
Fonte: Marvelous! via Gematsu