NIS America ha rilasciato ufficialmente Cladun Returns: This is Sengoku! in Europa, il gioco è disponibile su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.
La software house ha rilasciato un trailer di lancio, che potete trovare a fine articolo, e una panoramica che ci consente di conoscere meglio questo Action RPG a 8-bit ambientato nell’Era Sengoku. Vediamoli insieme
Cladun Returns: This is Sengoku! – Trailer di lancio
Cladun Returns: This is Sengoku! – Panoramica
NIS America è lieta di annunciare che l’ Action RPG a 8-bit Cladun Returns: This is Sengoku! è finalmente disponibile su PlayStation®4 (in versione fisica e digitale), PlayStation®Vita (solo in digitale) e Steam®! In questo ultimo capitolo della serie Cladun, incontrerai gli eroi classici dell’Era Sengoku in Giappone per aiutare le anime dei morti a finire il loro lavoro incompiuto.
A proposito della storia:
Giappone, Era Sengoku, ti svegli nella misteriosa terra di Arcanus Cella dove le anime dei morti si riuniscono mentre attendono la reincarnazione. Tuttavia, alcune anime hanno delle questioni in sospeso che devono essere risolte prima che possano reincarnarsi. Dovrai assistere queste anime nel loro viaggio in alcuni luoghi del mondo reale del Giappone feudale e farti strada attraverso pericolosi dungeon pieni di mostri e trappole.
Caratteristiche Chiave:
- Perfetta Personalizzazione dei Pixel– Disegna l’aspetto e l’equipaggiamento del tuo personaggio in ogni singolo pixel con il pixel editor! Una volta fatto, condividi le tue creazioni per permettere agli altri giocatori di utilizzarle a loro volta!
- Sistema Magic Circle – Con il Sistema Magic Circle, i tuoi alleati possono potenziare e proteggere il tuo personaggio! Assegna gli artefatti e disponili in formazione per massimizzare il tuo potere e le tue abilità.
- Multiplayer – Fai squadra con I tuoi amici nella modalità Co-op per affrontare dungeon, o sfidarli nella modalità Versus per ottenere la maggior parte dei punti! Gli amanti della velocità possono provare ad aggiudicarsi un posto nella classifica online completando il dungeon nel minor tempo possibile.
Fonte: NIS America via Koch Media