SEGA ha annunciato un nuovo modulo per i giochi Hatsune Miku: Project DIVA X e Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone, un costume ispirato alla sua versione presente in Persona 4: Dancing All Night, disegnato in collaborazione con l’art director dei giochi ATLUS Shigenori Soejima e del quale potremo trovare le immagini a fine articolo.
Il DLC sarà disponibile a partire dal 23 giugno in Giappone per la versione PlayStation Vita di Hatsune Miku: Project DIVA X, e sarà disponibile al lancio della versione PlayStation 4 che avverrà il prossimo 25 agosto. Il gioco sbarcherà presto anche in Nord America, infatti l’arrivo negli scaffali del nuovo continente è previsto per il 30 agosto, e speriamo di avere presto notizie anche per la versione europea.
La versione per Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone arriverà col lancio del gioco il 23 giugno e avrà un costo di 300 Vocaloid Point (la valuta di gioco con il quale potremo acquistare moduli e nuovi oggetti). Questo titolo sarà disponibile per PlayStation 4 in download digitale nella sua versione gratuita Prelude, contenente due brani, che potremo arricchire coi due pack Future Sound, incentrato sulla serie Project DIVA, e Colorful Tone, che conterrà brani tratti da Project Mirai e dal gioco arcade della serie.
Fonte: SEGA via Gematsu