Il director di FINAL FANTASY XV, Hajime Tabata, rivela ai microfoni di Famitsu alcuni nuovi dettagli sui miglioramenti della versione 2.0 della versione demo EPISODE DUSCAE, in arrivo quest’oggi su PlayStation 4.
- Aggiunti attacchi cooperativi attivabili su suggerimento degli alleati.
- Parare poco prima di esser colpiti non consumerà più MP.
- La manovra evasiva è stata cambiata di una schivata, non consumerà più MP e può essere cambiata in numerose altre azioni.
- Premere lo stick analogico sinistro durante una serie di attacchi ne cambierà i movimenti.
- Ora è possibile caricare gli attacchi con la spada lunga tenendo premuto il pulsante di attacco.
- Il comando warp è stato cambiato. Tenendo premuto il pulsante cerchio per un breve periodo ora si eseguirà uno shift di medio raggio.
- Le aree in cui ci si potrà teletrasportare sono state aumentate significativamente.
- Sono stati attuati dei bilanciamenti nella forza degli attacchi, consumo degli MP e altro.
- La velocità e accelerazione della telecamera è stata migliorata come anche il lock-on sul target e lo switch fra i vari bersagli.
- La telecamera può essere spostata durante i combattimenti.
- L’IA del party è stata migliorata.
- Aggiunte le “Individual Action Quest” suggerite dai membri del party.
- I Catoblepas del lago possono essere combattuti.
FINAL FANTASY XV è in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One. EPISODE DUSCAE 2.0 uscirà più in avanti durante la giornata odierna.
Fonte: Siliconera